Franchising Pulizia a Torino Pulito Più®

Le imprese di pulizie forniscono fra i servizi più utili e richiesti da privati e aziende. Per questo motivo lavorano sempre tanto e ottengono ottimi profitti in termini di retribuzione e utili. Aprire una a Torino può essere quindi la migliore soluzione per chi intende mettersi in proprio in maniera sicura e con ottime prospettive di guadagno. Inoltre, la recente pandemia da coronavirus Covid-19, ha favorito la crescita della richiesta di servizi di pulizia per prevenire contagi dovuti a virus e batteri. Va da sé che i servizi di lavaggio di ambienti, superfici, oggetti vari, luoghi al chiuso e veicoli siano sempre in costante crescita.

Investire nell’apertura di un’impresa di pulizie rappresenta un progetto di business di sicuro successo.

Kitchen Cleaning

Come Aprire un Franchising di Pulizie a Torino

Ti offriamo l’opportunità di aprire un franchising per una realtà già collaudata e che ti garantisce i migliori risultati imprenditoriali. Entrando nella nostra squadra, potrai avvalerti della nostra costante assistenza: i tuoi obiettivi sono anche i nostri!

L’arguta gestione imprenditoriale di Pulito Più® Srl ha permesso che questa diventasse in poco tempo un’azienda leader nel settore delle pulizie civili e industriali.

Da quando si è lanciata sul mercato del settore delle pulizie, Pulito Più® Srl è cresciuta tanto e costantemente. Questo grazie all’ impegno e alla dedizione del suo titolare, che ha messo in gioco tutto se stesso investendo capitali, studiando con cura le attuali dinamiche del mercato e scegliendo collaboratori altamente formati e affidabili. Anche la decennale esperienza nell’imprenditoria lo ha aiutato a fare le scelte giuste in modo tale da far decollare l’impresa a livelli che, senza falsa modestia, sono davvero incredibili.

Per te il massimo dei profitti con un rischio di impresa ridotto al minimo!

Contattaci!
thumb

Per iniziare un'attività di impresa di pulizia sono richiesti i seguenti requisiti:

  • REQUISITI DI ONORABILITÀ
  • REQUISITI TECNICO-PROFESSIONALI
  • REQUISITI ECONOMICI FINANZIARI

Fonte: CAMERA DI COMMERCIO TORINO